martedì 3 agosto 2010

Il titolo del blog non é fine a se stesso.Racconta in una parola quello che mi dico per stare meglio( o per credere di stare meglio...ma tanto é la stessa cosa a stò punto)etc..Soltanto che le bugie hanno le gambe corte.
Prima o poi la verità viene a galla,e allora sì che son cazzi.Ti piomba tutto addosso più o meno.Non che io la verità la ignori,per carità.Però le bugie dovete ammettere che sono sempre più comode.Da quante situazioni che consideriamo scomode vi hanno salvato,magari?

In ogni caso ci saranno un po' di cambiamenti rispetto al precedente blog.Non lo voglio tutto incentrato sul problema,non al massimo almeno,ma su cose più felici,più belle da leggere e un tantino meno deprimenti.
Ho intenzione di levare il Diario Alimentare.Tanto chissenefrega?Alla fine quello che scende risale,quindi é come se nulla fosse stato ingerito.

A presto,
E.

1 commento:

  1. Verissimo, le bugie sono comode e non costano troppa fatica, però + se ne dicono + il loro peso si farà sentire.
    Paga molto di più affrontare i problemi. Ci si può riuscire un poco alla volta, un problema per volta.
    In merito al diario alimentare, se non ti va, non postarlo, ma continua a farlo per conto tuo su un quaderno. Lo scopo è quello di aiutarti perchè ti fornisce indicazioni preziose e leggendo le pagine indietro puoi tenere a bada gli errori.
    E' un po' una rottura di palle, lo so, ma serve a controllarti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina